Il Consiglio Direttivo della The Action Cruise Associazione Sportiva Dilettantistica, a norma del vigente Statuto, con la presente comunicazione convoca i soci in assemblea ordinaria presso lo Studio dell'avv. Fabrizio Ciardi, sito in Borgomanero (NO), Corso Roma n. 66, per il giorno 23 aprile 2019 ore 8.00, ed occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 24 aprile 2019 ore 19.30, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Resoconto del primo anno di attività.

2. Approvazione del Rendiconto Economico-Patrimoniale Annuale al 31/12/2018 e della relativa Relazione.

3. Programma di attività per il biennio 2019/2020 e approvazione nuovo regolamento attività. 

4. Quota associativa.

5. Varie ed eventuali.

Il Presente avviso è pubblicato presso la sede sociale e divulgato ai soci, a norma dell'articolo 10 del vigente Statuto, a mezzo posta elettronica e/o fax con almeno otto giorni di anticipo rispetto alla data dell'assemblea.

Si riporta il testo dell'articolo 9 del vigente Statuto in merito ai diritti di partecipazione:

Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell'associazione i soli soci in regola con il versamento della quota annua e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione. Avranno diritto di voto solo gli associati maggiorenni. Ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un associato.

Borgomanero (NO), lì 14/4/2019

Il Presidente

Federico Francesco Rigotti